Vannia Begnini

La tecnica Metamorfica

Questa tecnica è nata intorno al 1950 dalla ricerca del naturopata inglese Robert S.John che ha lavorato con bambini autistici e affetti da sindrome di Down. Egli ha intuito che il periodo prenatale si riflette su alcune parti dei piedi, della mani e della testa. Gli eventi vissuti durante quel tempo sono quelli che influenzano il nostro modo di essere e di comportarci.

Il massaggio metamorfico detto anche terapia prenatale, ha l'obbiettivo di riarmonizzare gli aspetti traumatici subiti durante il periodo della gestazione. Queste ferite sono dovute principalmente alla qualità di vita della madre e del padre sia individualmente sia nella coppia. I traumi subiti si riflettono in ogni individuo andando ad influenzare significativamente gli aspetti della vita, come pensieri, emozioni, fisicità, relazioni, eccetera. Andando a riarmonizzare gli aspetti traumatici prenatali, gli echi di queste ferite cesseranno di influenzare la vita quotidiana, attivando un processo di trasmutazione del proprio essere.

La terapia prenatale è rivolta a chiunque voglia farne esperienza, in particolare è consigliato per accompagnare le donne verso una gravidanza e un parto più consapevole. Il trattamento metamorfico non è una tecnica invasiva e consiste in un leggero sfioramento sul riflesso corrispondente alla colonna vertebrale su piedi, mani e testa.

Vannia Begnini è operatrice professionale in Tecnica Metamorfica, Shiatsu, Dien Chan (multiriflessologia facciale vietnamita), Counseling Integrale ad indirizzo olistico e Rebirthing, Massaggio olistico e Costellazioni Famigliari Sistemiche.

Fissa un appuntamento per un trattamento Metamorfico

Presso Centro Olistico Riensè di Silvia Tosi
Via Bogoni 9, Pescantina (VR)

Presso SoleLuna
Via Milani 5A, Parona (VR)

Presso studio privato, zona San Michele Extra (VR)

Telefono/whatsapp: 346 015 4762 | begnini.vannia1967@gmail.com